Caserta, incontro con la neopresidente ed i 20 consiglieri eletti del Forum dei Giovani

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Il Sindaco Carlo Marino e l’Assessora alle Politiche Giovanili, Emilianna Credentino, hanno incontrato in Sala Consiliare la neopresidente del Forum dei Giovani di Caserta, Rachele Aurora Marzaioli, e i 20 consiglieri eletti che compongono l’Assemblea. 

Sindaco e Assessora hanno formulato gli auguri di buon lavoro ai 13 eletti della lista “Prospettiva Futura” (a sostegno della Presidente Marzaioli) Ivan BarbagalloAntonio BoccieroValerio De TommasiGiusy FiorilloRaffaella GeraceFederica GranataPasquale MartoneAngelica MingioneElena PalmieriFrancesco Pio PalmieroMario PetruccianiElisa PizzorussoValentina Russo, e ai 7 della lista “Gioventù Casertana” Mattia AtzoriMyriam De LuciaMirko Di GiacomoTommaso LellaGina PignataroLaura SchiavoJessica Antonietta Silvestro.

“Sono molto soddisfatta – ha spiegato l’Assessora alle Politiche Giovanili, Emilianna Credentino – per l’importante esercizio di democrazia e di partecipazione dimostrato dai nostri giovani casertani. In una sola giornata, in duemila si sono interessati attivamente di questa iniziativa politica, di cui vado davvero fiera. Con altrettanto piacere, poi, registriamo l’elezione di una Presidente e di un consiglio direttivo composto per metà da donne. Questo è un messaggio importante e fa capire come la parità di genere in questo contesto sia ormai una realtà. Sono felice per l’atteggiamento di grande maturità mostrato da tutti candidati e ciò lascia ben sperare in una futura classe dirigente che si concentrerà sulle attività da realizzare per il bene collettivo e non su inutili polemiche”.

FONTE E FOTO: Comunicato Stampa Comunicazione Istituzionale Comune di Caserta

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram