Caserta, progetto legalità all’istituto Dante Alighieri con il Rotary Caserta Terra di lavoro 1954

0 0
Read Time:48 Second

Nell’ambito del progetto sulla Legalità il Rotary Caserta Terra di lavoro 1954 presieduto da Giuseppe Ianniello già da qualche anno ha messo a disposizione delle scuole le proprie professionalità per sviluppare nei ragazzi una coscienza di legalità e di correttezza di vita.

Anche quest’anno il progetto è stato sostenuto dal Magistrato dr. Oscar Bobbio, Presidente della Commissione Legalità del club , che già lo scorso 16 Novembre ha organizzato un incontro con gli alunni delle terze medie dell’Istituto Comprensivo Statale ;DaVinci – Lorenzini Caserta di cui è dirigente la dr. Fabiola Del Deo. L’incontro è stato tenuto da avv.Achille Cipullo e avv. Renato Iaselli.

Il prossimo appuntamento sarà Lunedì 28 novembre presso la Scuola Secondaria di I Grado Dante Alighieri di Caserta di cui è dirigente la dr.Tania Sassi ,vedrà come relatori Ing. Ferdinando Luminoso, Presidente del Consiglio di Disciplina dell’Ordine degli ingegneri di Caserta e dr. Lucio Molinari Magistrato Militare, che porteranno la loro esperienza .

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram