Santa Maria Capua Vetere (CE), domenica 20 novembre la Dog Run: una passeggiata a 4 zampe

Domenica, 20 novembre, alle ore 10.00 si svolgerà la DOG RUN, passeggiata con i nostri amici a quattro zampe, pensata per inaugurare la nuova area dog di Santa Maria Capua Vetere.

Dog Run

La DOG RUN è una maratona ludico motoria a passo libero per chi vuole vivere un’esperienza unica con il proprio cane, scoprendo le bellezze di Santa Maria Capua Vetere.

La partenza è alle ore 10.00 dal Parco Urbano, in Via Martiri Cristiani, di Santa Maria Capua Vetere; l’arrivo è presso la nuova area dog della città “I DOG SMCV VIVERE LA CITTA’ A QUATTRO ZAMPE” in via Caduti di Nassirya.

Il percorso

Il percorso di quasi 2Km si dipana da Via Antonino Pio, Via Galatina, dopo Luigi Sturzo in direzione della Villa Comunale, dove si effettuerà un intero giro fino a via Raffaele Perla, poi via Vincenzo Salzillo, Via Martiri del Dissenso poi in Via Romano, Via Galatina, Via Giorgio Perlasca ed infine in Via Caduti di Nassirya.

All’arrivo della DOG RUN sarà inaugurata la nuova area dog di Santa Maria Capua Vetere, spazio dedicato ai nostri amici a quattro a zampe, pensato per migliorare la vivibilità della nostra città.

All’interno dell’area dog ci sarà l’Asl con una sua postazione che provvederà alla microchippatura gratuita dei cani; sarà presente uno stand dell’Associazione animalisti sammaritani che con materiale divulgativo contribuirà a diffondere la cultura di una corretta cura degli animali. Parteciperanno all’evento La Croce Rossa e la Protezione Civile ed un’unità cinofila dei Carabinieri.

La partecipazione alla passeggiata è gratuita e a tutti verrà regalata una t-shirt della DOG RUN.

Comunicato Stampa

YouTube
Pinterest
Instagram