Droga: Lello “ferrarelle” , alias Raffaele Imperiale, ha vissuto per molti anni a Castelvolturno. Forse è là che ha conosciuto Fontana

Fonti accreditate sostengono che i rapporti tra Imperiale e Fontana partono da lontano. 4 Miliardi all’anno gestiti da Lelluccio “ferrarelle”, che e’ partito anche da Castelvolturno dove tiene ancora una villa.

Imperiale aprí ad Amsterdam un negozio di droga legalizzata: è là che conobbe Amato che gli diede fiducia e potere. Nacquè così il cartello Imperiale che in seguito si trasferì a Dubai dove aveva un max schermo per rotte, telefoni e telefonini tutti schermati, e da lí faceva partire tutto il traffico. Imperiale stava costruendo a Dubai ville da 30 milioni l’una. Lelluccio “ferrarelle” è il personaggio legato ai famosi Van Gogh. Parliamo di un numero uno di narcotrafficante, uomo di potere, di rapporti tanto che per espatriarlo da Dubai ci sono stati interventi forti di tante autorità. In tutto questo, il Fontana si è fatto come da fascicolo in mano agli inquirenti il trasporto in Australia.

YouTube
Pinterest
Instagram