Sparanise (CE), torna il Cuore di cioccolato Telethon per aiutare la ricerca

Anche nel 2022 torna il Cuore di cioccolato Telethon, il regalo perfetto che sostiene la ricerca che sta aiutando molti bambini con una malattia genetica rara a diventare grandi.

Per questo, l’11 dicembre i volontari di Fondazione Telethon scenderanno in piazza con la 33esima maratona sulle reti Rai che coinvolgerà tv, radio, web e social. Una settimana di informazione e poi ecco l’ultimo week end, il 17 e 18 dicembre, per prendere nelle piazze il Cuore di cioccolato che dona futuro.

Sì, perché è questo che fa la ricerca scientifica per tanti bambini nati con una malattia genetica rara: dona loro un futuro e li fa diventare grandi.

 “Dona futuro”, l’eco di questo messaggio deve arrivare forte ed è per questo che, come ogni anno, si sta mobilitando un “esercito del bene”, volontari che rispondono all’appello di Fondazione Telethon mettendo a disposizione il loro tempo, la loro energia, il loro impegno, il loro cuore.

Anche le volontarie e i volontari di Sparanise: Imma Mandara, Lucia Ranucci, Viviana Capuano, Grazia Martiello, Antonietta Ricci, Antonio Bonacci  si ritroveranno in Piazza Giovanni XXII nelle giornate del 11, e 18 dicembre per distribuire i Cuori di Cioccolato disponibile in tre gusti: al Latte, Fondente e al latte con Granella di Biscotto.

YouTube
Pinterest
Instagram