Castel Volturno, incidente sulla via domiziana: denunciato un 42enne

0 0
Read Time:54 Second

Il 30 ottobre u.s. in Castel Volturno (CE), via domiziana km 34,070, nei pressi della rotonda “ponte a mare”, si è verificato un incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti un’autovettura Nissan Qashqai, condotta dal 69enne proprietario di Marano di Napoli (NA), con a bordo la 72enne moglie convivente e l’autovettura Nissan Juke il cui conducente si èdato alla fuga. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone che, da un frammento di paraurti repertato sul posto dell’incidente e dalle dichiarazioni testimoniali rese da persone che hanno assistito all’incidente, in pochi giorni sono riusciti a risalire al proprietario della vettura e quindi al conducente, un 42enne di Orta di Atella (CE), che nella mattinata odierna è stato denunciato per omissione di soccorso in occasione di incidente stradale. 

A seguito del sinistro stradale il 69enne conducente della Quasqai è stato trasportato presso l’ospedale di Caserta dove si trova tutt’ora ricoverato in prognosi riservata. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati.

FONTE E FOTO: Comunicato Comando Provinciale Carabinieri di Caserta Sala Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram