Caserta, tutto pronto per la partenza del servizio di ristorazione scolastica 

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Il prossimo 3 ottobre partirà sul territorio di Caserta il servizio di refezione scolastica. A darne ulteriori aggiornamenti è la pagina ufficiale del Municipio: “Lunedì 3 ottobre 2022 sarà avviato il servizio di Ristorazione Scolastica delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado a tempo pieno del Comune di Caserta.

Mediante il sistema informatico, sarà possibile gestire in modalità integrata:

– l’iscrizione (anche per gli utenti dello scorso anno);

– la prenotazione del pasto;

– pagamenti online (mediante il sistema PagoPA).

Per maggiori info sull’accesso per l’iscrizione, la gestione, si rimanda al link del portale genitori: https://www6.eticasoluzioni.com/casertaportalegen

Con l’anno scolastico 2022-2023 entrerà in vigore il nuovo menu su cinque settimane per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado approvato dal Dipartimento di prevenzione – Servizio igiene degli alimenti per la nutrizione SIAN-ASL di Caserta.

Altra novità per questo anno scolastico sarà l’utilizzo del Kit gratuito che verrà distribuito e che andrà a sostituire: piatti e stoviglie monouso.

Per le modalità di iscrizione, la consultazione dei nuovi menu e tutte le info necessarie è disponibile la pagina dedicata dell’Ufficio Pubblica Istruzione sul Portale della Trasparenza: https://trasparenza.comune.caserta.it/archivio16…”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram