Aversa (CE), controlli a tappeto per ripristinare la legalità

Incessante l’attività della Polizia Locale di Aversa diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli chesta eseguendo controlli a tappeto su tutto il territorio finalizzati a ripristinare la legalità.

Gli agenti della Polizia Locale hanno controllato alcune attività ubicate in Via Roma e Via Seggio zona di forte affluenza della movida.

Dagli accertamenti eseguiti è emerso che le attività avevano occupato la sede stradale senza autorizzazione per questo sono state elevate sanzioni ai sensi dell’art. 20 comma 1 e 4 del Codice della Strada, ed i titolari hanno dovuto ripristinare lo stato dei luoghi rimuovendo le attrezzature.

E ancora, gli agenti della Polizia Locale di Aversa unitamente agli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Aversa hanno dato esecuzione al sesto provvedimento di chiusura di 5 giorni emesso a carico di una nota attività di intrattenimento, somministrazione di alimenti e bevande per violazione dell’ordinanza Sindacale che disciplina le sanzioni per violazione oraria e modalità della diffusione sonora dei pubblici esercizi.

YouTube
Pinterest
Instagram