Capodrise (CE), armato di ascia minaccia i ragazzi di San Donato. Uomo incastrato da Tik Tok

0 0
Read Time:49 Second

A Capodrise un uomo minaccia alcuni ragazzi del quartiere di San Donato armato d’ascia. Qualcuno riprende la scena e la pubblica su tik tok.

Dopo attente indagini, la polizia municipale di Capodrise, guidata dal comandante Clemente Piccolo, ha provveduto a segnalare all’autorità giudiziaria un 51enne di Capodrise per porto abusivo di armi fuori dall’abitazione e per minacce. I fatti contestati risalgono alla notte del 25 agosto scorso.

Gli agenti della polizia municipale è stata coadiuvata dalle varie segnalazioni giunte, attraverso il servizio WhatsApp della polizia municipale, da parte di cittadini in merito ad un video su TikTok in cui si vedeva un uomo brandire un’ascia, minacciando e rincorrendo alcuni ragazzi del quartiere San Donato di Capodrise.

Le segnalazioni hanno immediatamente fatto scattare le indagini da parte degli agenti della polizia municipale che sono riusciti ad identificare sia l’autore del folle gesto sia la persona che aveva filmato la scena e che aveva provveduto successivamente a pubblicare il video e a renderlo di dominio pubblico. 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram