Aversa (CE), chiusi due locali nel cuore della movida

Proseguono le attività congiunte della Polizia Locale di Aversa diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli e dal Commissariato della Polizia di Stato di Aversa diretta dal Dirigente Antonio Sepe.

Il risultato di questa attività congiunta è una serie di controlli sul territorio ad alcune attività operanti nel settore gastronomico e della ristorazione che hanno condotto alla scoperta di anomalie relative al rispetto delle ordinanze sindacali vigenti.

Gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato hanno dato esecuzione due provvedimenti di chiusura di cinque giorni emessi a carico di due attività di ristorazione, somministrazione di alimenti e bevande ubicate in località Via Belvedere ed in Via Seggio per violazione dell’ordinanza Sindacale che disciplina le sanzioni per violazione oraria e modalità della diffusione sonora dei pubblici esercizi.

Il provvedimento è scaturito a seguito dei controlli e degli accertamenti a carico delle attività commerciali per le numerose violazioni accertate e contestate ai gestori dei locali.

YouTube
Pinterest
Instagram