Maddaloni, servizio mensa: l’assessore Rita Lerro incontra Azzurro Donna

0 0
Read Time:51 Second

All’indomani di una richiesta, avanzata da Marianna Ferraro, coordinatore cittadino di Azzurro Donna, c’è stato un incontro con l’assessore Rita Lerro per parlare di mensa scolastica. “Abbiamo voluto parlare di questo tema – dichiara la forzista – per conoscere lo stato dell’arte a due settimane circa dall’inizio dell’anno scolastico dopo essere state sollecitate da diverse mamme allarmate dagli sviluppi dello scorso anno. Sono stata piacevolmente colpita dalla disponibilità dell’assessore al confronto durante il quale ho vuto conferma che tutte le procedure sono state avviate per tempo”.

“E’ stato un incontro proficuo – conferma l’assessore Rita Lerro – improntato al massimo rispetto istituzionale. Ho chiarito a Marianna Ferraro che la mensa inizierà subito dopo l’appuntamento elettorale del 25 settembre e che la piattaforma per l’iscrizione dei bambini al servizio è già attiva.

Accolgo sempre con molto rispetto le sollecitazioni che mi giungono dai partiti anche di maggioranza e dal territorio allorquando si presentino come costruttive e volte al miglioramento dei servizi rivolti ai cittadini”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram