Numerosi posti di controllo nel weekend nel casertano: identificate oltre 300 persone

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Nell’ambito dell’attività straordinaria di controllo del territorio predisposta dal Questore della provincia di Caserta sono stati effettuati, nelle serate di venerdì 1 e sabato 2 luglio 2022, servizi mirati a contrastare la commissione di reati e condotte illecite nelle aree del centro cittadino di Caserta e dei comuni di Santa Maria Capua Vetere, Castel Volturno e Sessa Aurunca.
Ai predetti servizi, coordinati da Funzionari della Polizia di Stato, hanno partecipato operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, coadiuvati dai Corpi di Polizia Municipale per gli ambiti operativi di specifica competenza.
Sono stati predisposti numerosi posti di controllo ed identificate circa 300 persone, di cui diversi soggetti annoveranti precedenti di polizia, controllati circa 150 veicoli, contestate diverse decine di violazioni al Codice della Strada con fermi e sequestri amministrativi di veicoli ed eseguite diverse perquisizioni finalizzate al contrasto di attività delittuose, quali, lo spaccio di sostanze stupefacenti ed il possesso ingiustificato di armi. A conclusione di tale attività è stato deferito in stato di libertà un uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Inoltre, nelle more degli specifici controlli nei confronti degli esercizi pubblici sono stati attenzionati circa 30 esercizi commerciali, verificando l’esatto adempimento delle prescrizioni imposte dalla vigente ordinanza sindacale.
Altresì, sul litorale domitio, sono state effettuate mirate attività di controllo nei confronti di stabilimenti balneari particolarmente frequentati.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram