San Tammaro, arriva Passione Live al Real Sito di Carditello

0 0
Read Time:49 Second

Dopo il concerto a Dubai in rappresentanza della Regione Campania, Passione Live arriva al Real Sito di Carditello e apre il Carditello Festival 2022, con un’unica data in Campania. Sabato 2 luglio, alle ore 21, la musica partenopea pervaderà la Reggia borbonica, con un’anteprima esclusiva che vede l’esibizione di cantanti tra i più interessanti della scena musicale napoletana.

Francesco di Bella (24 Grana), Maldestro, Gnut, FLO, Irene Scarpato (Suonne d’Ajere) e Simona Boo saranno accompagnati da musicisti eccezionali come Marco Caligiuri (batteria/percussioni), Davide Afzal (basso), Fofò Bruno (chitarre elettriche), Caterina Bianco (tastiere/violino/cori) ed Ernesto Nobili (direzione musicale e chitarre). Il progetto artistico è diretto dal giornalista Federico Vacalebre.

Uno spettacolo che si propone di diffondere e far rivivere la “canzone napoletana” classica e contemporanea, attraverso un viaggio sensoriale capace di trasportare il pubblico nel cuore pulsante della città di Partenope. Passione Live è prodotto e realizzato da Arealive, realtà partenopea impegnata nella promozione a livello internazionale di artisti napoletani.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram