Caserta, tunisino arrestato per violenza sessuale: dovrà contare 15 anni  

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Dal sito ufficiale della Polizia di Stato è stato rilasciato un comunicato riguardo l’arresto di un cittadino tunisino, accusato di violenza sessuale:

La Polizia di Stato di Caserta, nel tardo pomeriggio di ieri, ha tratto in arresto un cittadino tunisino classe ‘82, destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso nel 2013 dal Procuratore Generale della Repubblica di Nizza, dovendo espiare una pena di anni 15 di reclusione, per reato di violenza sessuale.

Nello specifico, gli investigatori della D.I.G.O.S. della Questura di Caserta, ad epilogo di un’articolata e capillare attività investigativa, riuscivano ad individuare in Casal di Principe, l’uomo responsabile del reato di violenza sessuale, commessa nella notte del 26 marzo 2001 in Nizza, in danno di una donna di anni 33.

L’identificazione del reo avveniva grazie alle risultanze dei test del DNA eseguiti sul corpo della vittima, che consentivano la ricostruzione del profilo genetico dell’uomo, risultato, successivamente, compatibile con quello del cittadino arrestato.

Gli inquirenti, durante i servizi di osservazione, notavano arrivare un giovane rispondente alle caratteristiche fisiche del ricercato, il quale veniva accompagnato presso gli Uffici della Questura di Caserta per essere sottoposto agli ulteriori accertamenti di rito.

Ad adempimenti ultimati, il reo veniva tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di S. Maria C.V”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram