Maxi blitz tra Napoli e Caserta: 40 arrestati per traffico di stupefacenti 

0 0
Read Time:51 Second

I Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, in seguito all’indagine coordinata dalla DDA della Procura della Repubblica di Napoli, hanno arrestato, nelle prime ore della mattinata odierna, 40 soggetti, sui quali gravano i reati di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti (art. 74 d.p.r. 309/90) e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (art. 73 d.p.r. 309/90).

L’attività di indagine, svolta dal mese di aprile 2017 al mese di aprile 2018, ha consentito di far luce su un traffico di droga, prevalentemente cocaina, da destinare a piazze di spaccio nella provincia di Caserta e di Napoli.

In particolare, è stata delineata l’esistenza di tre diversi gruppi criminali: uno operante nei comuni di Maddaloni, Santa Maria a Vico, Cervino e Recale; uno con base logistica nel “Parco Verde” di Caivano ed operante nei comuni di Caivano (NA), Cardito (NA) e Crispano (NA); uno operante nei territori dei comuni di Marcianise, Capodrise, Portico di Caserta e Macerata Campania.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram