San Tammaro: definito il percorso della gara ciclistica a “XXVI Medaglia d’oro Maria SS. della Libera” – “Memorial Avv. Angelo Gravino”

0 0
Read Time:55 Second

San Tammaro: definito da parte dell’asd Polisportiva Maria SS. della Libera e S. Tammaro, il percorso inerente la gara ciclistica per Allievi denominata “XXVI Medaglia d’oro Maria SS. della Libera” – “Memorial Avv. Angelo Gravino” in programma a San Tammaro (Ce), pandemia covid permettendo,  per domenica 15 maggio c.a. La stessa sarà anche valida quale prova della prestigiosa challenge “Premio Antonio Leggiero 2022”.

Dopo un sopralluogo preliminare, da parte dei dirigenti del sodalizio tammarese, si è convenuto e scelto il seguente percorso cittadino: SP 341, a dx per via Giulio Cesare, a sx per via della Centuriazione Romana, a dx per via Tifata, a dx per via XXIV Maggio, a sx per via Ugo Foscolo, a dx per Viale Ferdinando di Borbone, via dei Martiri del 1799, a dx per S.P. 341. Circuito di Km. 4,100. Lo stesso verrà ripetuto 13 volte per un totale di km.53,300. Tempo previsto alla media di 34 km./h 1h e 34m. Ovviamente, per tale percorso, verrà richiesta l’autorizzazione alle autorità preposte ai sensi dell’articolo 9 del codice della strada.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram