Aversa, attivi gli ambulatori della Salute-Chronic Care Center

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Una bella notizia per la città di Aversa: da ieri sono attivi gli ambulatori della Salute-Chronic Care Center a via S. Di Giacomo. La presentazione ufficiale si è tenuta alla presenza del Direttore Generale dell’ASL Caserta, Dott. Ferdinando Russo, dei MMG del DS17.

“A tutti loro un mio ringraziamento per quanto fatto e per quanto ancora si sta facendo in questo periodo di emergenza sanitaria. Tale importante traguardo nell’ambito della sanità pubblica è stato raggiunto grazie all’impegno e alla collaborazione del Direttore Generale dell’ASL Caserta, del Direttore del Distretto 17 di Aversa, Dr.ssa Antonietta Scalera, del Dirigente Medico responsabile,dr. Giovanni Verde,dei coordinatori AFT, dr,ssa Capasso RM e Dr.R.Perugini,di un Team infermieristico coordinato dall’infermiere Case Maneger A.Rauccio”, dichiara il Sindaco normanno Alfonso Golia.

Il Chronic Care Center è una Struttura dedicata al governo clinico delle cronicità secondo un modello assistenziale che porta il sistema salute verso il cittadino attraverso la ramificazione dei servizi sul territorio. In quest’ottica vengono utilizzati tutti i punti di forza che portano ad una medicina di iniziativa. “Un altro passo in avanti per l’attuazione di una programmazione di qualità che rientra nella visione di un servizio sanitario sempre più di prossimità offrendo servizi di alta specializzazione, dove il paziente preso incarico viene seguito ed orientato in un’unica struttura territoriale”, conclude il primo cittadino.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram