Casertana, la gioia di Maresca e Favetta

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

I due calciatori della Casertana Raffaele Maresca e Ciro Favetta hanno parlato in conferenza stampa al termine dell’incontro con il Gravina.

MARESCA – “Ringrazio questo gruppo per la concentrazione e l’attitudine di gioco, anche con il doppio vantaggio abbiamo continuato a spingere per chiudere la partita. Personalmente cerco di farmi trovare pronto quando il mister mi chiama virgola e spero di contribuire ai successi della Casertana. Adesso stiamo già pensando alla partita di domenica, con la stessa umiltà di sempre e allenandoci come abbiamo sempre fatto. Bruno Vicente mi sta aiutando molto nella crescita, inoltre Rainone e Vacca mi invitano a giocare sempre in avanti”.

FAVETTA – “Siamo stati concentrati, come sempre avvenuto punto stiamo percorrendo la strada giusta. Contento di avere avuto un impatto positivo sulla Casertana, so di essere un calciatore che si mette al servizio della squadra. Naturalmente essendo un attaccante vivo di gol lo, ma quando arrivano le prestazioni si alza il livello. Sul calcio di rigore ho preferito che lo tirasse Felleca poiché stato bravo a procurarselo e per me la squadra viene prima di tutto punto quello che conta è riportare questa squadra ai livelli di quando ho iniziato a giocare tra i professionisti, dove ho vinto con la maglia della Casertana. Più andremo avanti, più ci sarà la possibilità di far crescere le nostre prestazioni”.

FONTE E FOTO: Casertana FC

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram