Marcianise, operazione della Polizia Locale contro gli assembramenti della zona arancione: esercizi commerciali nel mirino

Maxi operazione della Polizia Locale di Marcianise contro gli assembramenti nel rispetto della zona arancione nei pressi di bar e ristoranti. L’aumento dei contagi in tutta la provincia casertana infatti, non ha fatto diminuire la volontà di molti di riversarsi in strada, in barba ad ordinanze e divieti.

La Municipale è intervenuta presso tutti gli esercizi commerciali per ricordare le restrizioni ed effettuare tutti i controlli del caso sull’asporto. A sottolineare la grande organizzazione delle Forze dell’Ordine sono anche i comitati cittadini sui social. “Sono 24 i vigili urbani effettivi che svolgono turnazioni di 8 agenti impegnati a controllare la circolazione stradale, fiere e mercati, verifiche ambientali, ecologia, norme covid e tanti altri settori in un vasto territorio con una popolazione di oltre 40.000 abitanti. E’ doveroso quindi un plauso agli sforzi ed all’impegno quotidiano degli uomini e donne della Municipale per la nostra comunità” scrivono.

YouTube
Pinterest
Instagram