Incontro del sindaco Marino riguardante le frazioni della città di Caserta

0 0
Read Time:55 Second

“Ringrazio l’associazione CasertAzione ed il comitato cittadino Casola-Mezzano-Piedimonte di Casolla-Staturano per il proficuo incontro svoltosi in sala Giunta. Con il coordinatore Francesco Guida e con gli altri cittadini ci siamo confrontati su tantissimi temi importanti, riguardanti la città e, nello specifico, le loro frazioni”. 

Lo ha detto il sindaco Carlo Marino al termine della riunione svoltasi a Palazzo Castropignano con i giovani cittadini delle frazioni pedemontane.

“Li ho aggiornati sui lavori in corso e sui progetti riguardanti i manti stradali, le fogne, le villette ed i playground. Sulla pubblica illuminazione – ha proseguito il sindaco – hanno deciso di collaborare con il Comune supportandoci con le segnalazioni dei cittadini, per avere sempre ed in tempo reale uno schema preciso delle eventuali criticità. Davvero un bel momento di condivisione e partecipazione con dei giovani volenterosi ed appassionati, innamorati della loro città. Per questo motivo – ha concluso – voglio ringraziarli singolarmente. Grazie Francesco Guida, Vito Maria Benito Vozza, Michele Brignola, Domenico Bocciero, Pietro Fusco, Ferdinando Iannucci, Lorenzo Iannucci, Giuseppe Iuliano e Gesualdo Napoletano. Siete un vero esempio di cittadinanza attiva”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram