Piana di Monte Verna, nove operatori sanitari vaccinati contro il covid: “Un bellissimo esempio per i cittadini”

Nove cittadini di Piana di Monte Verna, che operano a diversi livelli nell’ambito sanitario, quando è giunto il loro turno, con convinzione e determinazione, hanno accettato di sottoporsi al vaccino contro il Covid-19.

Si tratta di :Dott.ssa Maria Carmela Castellano Medico di Base, punto di riferimento della nostra comunità,Dott.ssa Giampaola De Marco – Medico Rianimatore presso l’ospedale Cardarelli di Napoli Dr. Nicola Massaro – Medico in servizio presso il 118 ASLDott.ssa Concetta Mone – Medico In servizio presso ASLDott.ssa Anna Maria Della Peruta – Medico Veterinario in servizio presso AslCaterina Lombardi – operatrice front Office presso C.U.P.T. – Aorn s. Anna e S. Sebastiano Di CasertaDott.ssa Antonietta Moniello- Infermierapresso Aorn s. Anna e S. Sebastiano Di Caserta Giovanni Miele – OSS presso Aorn s. Anna e S. Sebastiano Di Caserta Nicola Vecchiarelli – impiegato presso Aorn s. Anna e S. Sebastiano Di Caserta

Tutti in prima linea durante il corso di questa lunga emergenza, con la determinazione e il rigore morale di chi sa di essere un valido esempio in questa battaglia contro il nemico invisibile. “Vaccinarsi è una scelta di responsabilità”. Grazie ai Pianesi che rendono orgogliosa la nostra comunità. Grazie ai nostri concittadini che con grande senso di responsabilità stanno recitando la propria parte. Ognuno di noi può fare la differenza. L’Italia rinasce come un fiore” dichiarano il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.

YouTube
Pinterest
Instagram