Paura a Maddaloni, minaccia il Parroco in chiesa con un taglierino

Incredibile episodio accaduto a Maddaloni. Un uomo irrompe in chiesa dopo la messa e con un taglierino cerca di convincere il parroco a consegnargli qualche soldo, presso la parrocchia di Santa Margherita Vergine e Martire.

Poco dopo la celebrazione della messa, un uomo di Maddaloni, già noto alle forze dell’ordine, si è avvicinato a don Antimo Vigliotta chiedendogli denaro. Richiesta a cui il parroco non ha acconsentito e l’uomo disperato, per fare più scena, ha estratto un taglierino dalla tasca cercando di minacciare il sacerdote. Alcuni volontari che si trovavano in sacrestia spaventati hanno allertato i carabinieri che hanno evitato il peggio.

Allertati anche i Servizi Sociali, alla ricerca di aiuto per l’uomo disperato, che ha compiuto questo estremo gesto. Dopo che il parroco gli ha poi parlato, l’uomo si è scusato ed è andato via: all’arrivo dei carabinieri non c’era infatti nessuno. Don Antimo Vigliotta ha poi spiegato ai militari che i momenti concitati sono stati risolti in maniera pacifica.

YouTube
Pinterest
Instagram