Curti, il messaggio del Sindaco Raiano: “Non dobbiamo perderci d’animo, tuteliamo la nostra salute”

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Antonio Raiano, Sindaco di Curti, ha scritto un messaggio ai propri cittadini in vista delle festività natalizie e di questi giorni speciali, confermando il sostegno in questo periodo di pandemia.

“È un Natale molto particolare questo, che mai avremmo voluto vivere…Il mio pensiero va ai molti che combattono ancora contro questo maledetto virus, a coloro che hanno perso un proprio caro e a chi ci ha lasciati, o per quanti lontani dai propri affetti…E’ un Natale dalle tradizioni sospese, purtroppo. Ciò che la mia Amministrazione ed io vi auguriamo è che questo Santo Natale aiuti tutti a superare le paure, le preoccupazioni e i dispiaceri di questo anno così duro per tutti noi”.

“Non dobbiamo perderci d’animo. Ringrazio quanti in queste ore stanno lavorando per la tutela della nostra salute, medici ed infermieri in primis, per la tutela della nostra sicurezza anche quella fisica, come la nostra Polizia Locale anche oggi impegnata ad evitare comportamenti irresponsabili di “qualcuno” che crede di essere più “furbo” degli altri, senza comprendere che la guardia va mantenuta alta per non vanificare gli indicibili sacrifici che, invece, tutti noi stiamo facendo. Cerchiamo di trovare il buono anche in questa situazione, ritornando ad apprezzare le cose semplici, essenziali, pure e vere. Con enorme e sincero affetto, a Tutti, auguri di un Sereno Natale e di tanta salute”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram