Aversa. Lite al bar, poi spari in città, continua il processo per la rissa di Giugno

Lo scorso 6 Giugno Aversa visse una notte di follia per una rissa iniziata all’interno di un locale e proseguita in strada, tra la folla, quando ad un tratto uno dei protagonisti tira fuori una pistola ed inizia a sparare. Per tale avvenimento sono a processo tre giovanissimi residenti tra Casapesenna e Aversa.

Nel corso dell’ultima udienza è stato ascoltato il buttafuori del locale che ha raccontato di essere intervenuto per sedare una lite che era appunto iniziata all’interno del bar tra due gruppo di giovani, i quali furono invitati ad accomodarsi fuori dal locale. Dopo qualche attimo da quanto il titolare della struttura abbassò la saracinesca, si udì in strada il colpo di una pistola, e furono subito allertati i carabinieri.

La ricostruzione dei fatti vede sì una rissa iniziata nel locale e proseguita fuori quando, tra i giovani, uno di loro ha impugnato un coltello trovandosi di contro uno degli “avversari” pronto a sparare con la sua pistola. L’intervento di un terzo ragazzo riuscì ad evitare che una serata storta si trasformasse in tragedia.

Il processo riprenderà a metà gennaio con le testimonianze dei carabinieri accorsi sul luogo della rissa.

YouTube
Pinterest
Instagram