Dramma sul litorale domizio, 60enne perde la vita annegato

0 0
Read Time:53 Second

Tragedia sul litorale domizio: un 60enne algerino residente a Castel Volturno è annegato sulla nota spiaggia di Lago Patria. L’uomo ha perso la vita dopo essere uscito in mare per una battuta di pesca sportiva dalla spiaggia.

Lo stesso era in compagnia di un amico anche lui sessantenne che non ha potuto far nulla. Entrambi si trovavano a bordo di una piccola barca, quando a causa di un piccolo foro hanno imbarcato acqua. Dopo essersi resi conto che stesse affondando, hanno deciso di lanciarsi dallo scafo per mettersi in salvo, a circa 400 metri dalla riva. I gestori di un lido si sono accorti che a largo qualcosa non andasse e subito hanno allertato i soccorsi. Un uomo si è lanciato in mare e con l’ausilio di una tavola da surf è riuscito a portare a riva il pescatore italiano, in evidente stato di choc.

Per l’algerino, invece, non c’è stato nulla da fare. La sua salma è stata trasportata all’ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta dove nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram