Lusciano. Istituito il servizio di infermiere a domicilio

Da domani parte il servizio di assistenza infermieristica domiciliare nel comune di Lusciano, in maniera totalmente gratuita per i sospetti casi di Coronavirus o per gli effettivi positivi alla malattia.

Servizio Infermieristico Domiciliare Gratuito di Albero della Vita, Associazione di Volontariato, ha come obiettivo garantire assistenza infermieristica a coloro i quali dichiarati infetti Sars-Cov-2-,o sospetti tali, posti in regime di quarantena domiciliare. Il paziente potrà accedere al servizio contattando telefonicamente il Coordinamento dell’Albero della vita o il medico di famiglia o un assistente sociale oppure il servizio comunale dedicato di protezione civile il quale valuterà la richiesta e fornirà le dovute informazioni e indicazioni. Con il Coordinatore è possibile concordare eventualmente la definizione di programmi personalizzati.

Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare il numero 081.18098970 oppure +39 351 5108225, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

YouTube
Pinterest
Instagram