Sant’Arpino. L’ex Sindaco Eugenio Di Santo annuncia la sua candidatura alle elezioni 2021

0 0
Read Time:50 Second

Le elezioni sono sempre più vicine”, ha detto l’ex sindaco di Sant’Arpino Eugenio Di Santo, “e le circostanze che stiamo vivendo ormai da mesi, fanno sì che sia difficile per tutti noi essere ottimisti e propositivi.

Ma, nonostante tutto, sono mesi che in tantissimi mi chiedono se ho intenzione di ricandidarmi, manifestandomi chiaramente appoggio e sostegno. E proprio questo affetto, questa stima e il calore che mi circonda, mi hanno spinto a riflettere seriamente su questa possibilità e alla fine a scegliere. Ebbene si, ho scelto di ricandidarmi a sindaco di Sant’Arpino, forte dalla stima e del sostegno dei miei concittadini”.

Una ricandidatura che molti in città si aspettavano e che promette di rendere ancora più interessante la battaglia per le comunali 2021 a Sant’Arpino, considerando l’idea di Di Santo di formare una lista prettamente di ragazzi giovani: “Chiunque voglia accettare questa sfida può mettersi in contatto con me. Mi candiderò di nuovo perché amo Sant’Arpino e per ricambiare l’immenso affetto che mi avete sempre dimostrato”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram