Casale. Altri sei positivi tra cui un bambino

Lo comunica il il vicesindaco di Casale Carmela Incertopane: “L’Asl ha comunicato la positività di 7 nostri concittadini tra i quali c’è

un piccolo di pochi mesi positivo per fortuna completamente asintomatico. Non siamo riusciti a raggiungere tutti telefonicamente poiché non ci sono numeri telefonici. Dal report si rileva che la maggioranza delle persone sono in buone condizioni, in generale sono asintomatiche o presentano una sintomatologia lieve. Numerosi casi si riscontrano all’interno della medesima famiglia”.

La vicesindaco invita anche tutti i membri della comunità di casale a inviare notizia delle loro condizioni in merito all’emergenza coronavirus all’indirizzo email”Covid19Casaluce@gmail.com”, dove, come spiega la Incertopane, “è possibile comunicare, su base volontaria, direttamente al sindaco i casi di positività al virus o i casi di guarigione, poichè le comunicazioni talvolta non giungono oppure giungono con notevole ritardo sia da parte dell’Asl sia da parte della Regione”.

YouTube
Pinterest
Instagram