Casaluce, l’appello del Sindaco Tatone: “Anche mia madre ricoverata per covid, è un virus terribile”

0 0
Read Time:1 Minute, 32 Second

Ricoverata in ospedale per coronavirus la madre del sindaco di Casaluce Antonio Tatone. E’ lo stesso primo cittadino a renderlo noto nel diramare il bollettino dei contagi in paese.

“Credo che ognuno possa immaginare lo straziante dolore di un figlio che vede la propria madre soffrire senza conoscere quale possa essere il domani, ma la sensazione orribile che si prova a lasciare sola la persona che ami di più al mondo, è veramente devastante. La crudeltà di questo male non è solo la sofferenza in sé ma è la mancanza di una voce cara, una parola di conforto, una stretta di mano che ti faccia capire che chi ti ama è vicino a te. Sono letteralmente sconvolto, ed ho voluto condividere questo momento di infinita tristezza e preoccupazione con i miei concittadini” 

“È una dolorosa sensazione di impotenza che mi spinge a pregarvi di dedicare  ogni vostro atto quotidiano alla salvaguardia di una salute che può essere messa in discussione in un nulla – prosegue Tatone – Un ulteriore appello, lo rivolgo a chi crede che il coronavirus non esista; vi chiedo di  riflettere, di tenere in considerazione l’alto numero di contagiati. Purtroppo, ahimè, non sono sempre asintomatici, molti, soprattutto nell’ultimo periodo sono in serie difficoltà respiratorie e la loro vita è legata ad un ventilatore polmonare. Il virus, purtroppo esiste e non fa distinzione alcuna. Io prego sempre per tutti i miei concittadini, vittime di questo mostro invisibile e, questa volta, ve lo chiedo anche per la mia mamma nella speranza che le possa giungere, come a tutti quelli che sono nelle sue condizioni, la vicinanza e l’affetto di chi le porta nel cuore. Tengo a precisare che, non vedevo la mia mamma da quasi 2 settimane. La scorsa notte, l’ho intravista per alcuni minuti mentre si allontanava a bordo di quel mezzo angosciante”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram