ESCLUSIVA – De Rosa, coordinatrice provinciale Italia Viva: “Soddisfatti delle elezioni, ma non ci fermiamo qui”

0 0
Read Time:56 Second

La nostra redazione ha raccolto in esclusiva le dichiarazioni di Carmen De Rosa, coordinatrice provinciale di Italia Viva. Queste le sue parole.

RISULTATO DELLE ELEZIONI – “Il 18 ottobre abbiamo compiuto un anno e ci siamo misurati per la prima volta in queste elezioni. I sondaggi ci davano sotto l’1%, ma le persone hanno chiesto una politica di competenza e siamo fieri di aver raggiunto nella provincia di Caserta il 9%, secondo miglior risultato come partito. Noi comunque non ci fermiamo qui, continueremo a parlare e spiegare buona politica e puntiamo ad avere risultati ancor più prestigiosi nelle prossime amministrative”.

IMPATTO DI ITALIA VIVA – “Il nostro leader Matteo Renzi ha sempre voluto un governo composto da uomini e donne e viene finalmente enfatizzato il ruolo femminile all’interno della politica. Noi purtroppo in Europa scontiamo un’arretratezza femminile in molti ambiti, ma siamo consapevoli che dando voce alle donne in politica ne può giovare tutto il sistema. Faccio un appello alle donne: partecipate attivamente alla vita politica, Italia Viva è una casa che accoglie le donne ed in quanto coordinatrice provinciale mi aspetto molte adesioni”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram