Omaggio alle forze impegnate nella lotta al Covid al Villaggio dei Ragazzi

0 0
Read Time:50 Second

Il 30 settembre, presso la sala “Chollet” della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo” a Maddaloni (CE), è avvenuto un omaggio alle varie istituzioni impegnate nella lotta al coronavirus.

L’evento promosso dall’A.N.M.I.G. (Associazione Nazionale Mutilati Invalidi di Guerra) e dalla stessa Fondazione, seguito in esclusiva dalla nostra redazione, ha visto la partecipazione e premiazione di varie cariche istituzionali: Prefettura, Questura, Diocesi di Caserta, Comune di Maddaloni, Comune di Valle di Maddaloni, Polizia di Stato di Maddaloni e di Caserta, Carabinieri di Maddaloni e di Caserta, Polizia Municipale, Protezione Civile di Maddaloni, Ospedale di Maddaloni, 118 Maddaloni, Comitato Croce Rossa di Maddaloni, Ordine dei Farmacisti, Ordine dei Medici, Caserme Esercito italiano di Maddaloni, Guardia di Finanza di Caserta e Marcianise e Clinica di San Michele di Maddaloni. 

Alle singole istituzioni sono state consegnate medaglie e pergamene celebrative come gesto di riconoscimento da parte di tutta la comunità per questo momento difficile che tutto il mondo sta vivendo.

Davide Paolino

Francesco Vassura

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram