Il liceo Manzoni è pronto a ripartire: si inizia il prossimo sabato

Concluse le elezioni il percorso delle varie scuole di Caserta può finalmente iniziare, già caratterizzato dalla proroga di 10 giorni da parte del presidente Vincenzo De Luca.

Il liceo Alessandro Manzoni è già pronto per la ripartenza con il prossimo sabato 26 settembre come giorno designato per le classi prime, ore 8.30: la giornata si aprirà con il saluto del Dirigente Scolastico Adele Vairo, per poi passare alla visione delle varie aule e laboratori. Proprio la Vairo ha dichiarato: La riapertura del liceo Manzoni in totale sicurezza è frutto dell’impeccabile sinergia di tutte le componenti scolastiche docenti e non che hanno lavorato affinchè tutto potesse essere pronto per accogliere gli studenti. Sono davvero molto soddisfatta del lavoro che abbiamo fatto e sono sicura che tutto procederà per il meglio, riservando ai nostri alunni l’accoglienza che meritano“.

Ricordiamo che, in attesa di ulteriori aule per garantire lo svolgimento delle lezioni in presenza, alcune svolgeranno lezione da remoto.

YouTube
Pinterest
Instagram