La Casertana smentisce le voci sui contatti con il tecnico Agovino

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Importante comunicato stampa ufficiale della Casertana che smentisce le voci delle ultime ore sull’interessamento all’ex tecnico del Giugliano Agovino. Ecco quanto si legge sui canali ufficiali rossoblu: “La Casertana FC ritiene doveroso smentire categoricamente l’indiscrezione giornalistica apparsa nella giornata odierna sul quotidiano ‘Il Mattino’, relativa ad un presunto interessamento e/o contatto, diretto o indiretto, con l’allenatore Agovino. Così come sottolineato dal presidente Giuseppe D’Agostino nel suo ultimo intervento ufficiale dello scorso giovedì, ad oggi l’aspetto tecnico risulta non essere prioritario e la società è ancora focalizzata sulla chiusura della stagione in corso, le cui sorti sono in via di definizione”.

Per tale motivo si invitano i collaboratori di quella che storicamente ha sempre rappresentato una testata autorevole e stimata, ad evitare di destreggiarsi nella smodata ricerca a tutti i costi di notizie o di dare spazio a chiacchiere o a indiscrezioni basate sul sentito dire che non fanno altro che alimentare confusione in un momento storico in cui l’intero nostro Paese è concentrato su questioni ben più importanti. Contestualmente si ricorda che i contatti di qualsiasi tipo con tesserati e dipendenti sono regolati e cadenzati dalla stessa società e che i ripetuti tentativi di aggirare tale disposizione sono motivo di dispiacere e conferma di una continua caccia all’indiscrezione che possa mettere in cattiva luce l’operato di questa società. Tutto questo per onore della verità e per il rispetto che riserviamo ai nostri tifosi“.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

68 thoughts on “La Casertana smentisce le voci sui contatti con il tecnico Agovino

  1. Isso pode ser irritante quando seus relacionamentos são interrompidos e o telefone dela não pode ser rastreado. Agora você pode realizar essa atividade facilmente com a ajuda de um aplicativo espião. Esses aplicativos de monitoramento são muito eficazes e confiáveis ​​e podem determinar se sua esposa está te traindo.

  2. Monitore o celular de qualquer lugar e veja o que está acontecendo no telefone de destino. Você será capaz de monitorar e armazenar registros de chamadas, mensagens, atividades sociais, imagens, vídeos, whatsapp e muito mais. Monitoramento em tempo real de telefones, nenhum conhecimento técnico é necessário, nenhuma raiz é necessária. https://www.mycellspy.com/br/tutorials/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube
Pinterest
Instagram