Furti in casa tra Caserta e Benevento, arrestata la banda

0 0
Read Time:52 Second

Avrebbero commesso numerosi furti in abitazione tra Caserta e Benevento con un conflitto a fuoco con i poliziotti che li inseguivano. È l’accusa a carico di una banda di albanesi contenuta nell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che ha disposto il carcere per quattro componenti della banda. L’ordinanza è stata notificata dalla Squadra Mobile di Caserta, che ha realizzato le indagini con il coordinamento della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Nell’agosto di due anni fa tra il 22 ed il 23 i poliziotti della sezione antirapina della Mobile casertana intercettarono l’auto con a bordo quattro malviventi, dopo un furto in un’abitazione di Castelvenere in provincia di Benevento, dove avevano prelevato due casseforti con all’interno gioielli e una pistola. Dopo un inseguimento ed uno scontro a fuoco, i quattro malviventi furono arrestati. I poliziotti si recarono nel covo della band, a Caivano dove recuperarono gioielli e champagne. Nel corso delle successive indagini è emerso che i quattro sarebbero responsabili anche di furti commessi nel casertano.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

2 thoughts on “Furti in casa tra Caserta e Benevento, arrestata la banda

  1. Cela peut être ennuyeux lorsque vos relations sont perturbées et que son téléphone ne peut pas être suivi. Maintenant, vous pouvez facilement effectuer cette activité à l’aide d’une application d’espionnage. Ces applications de surveillance sont très efficaces et fiables et peuvent déterminer si votre femme vous trompe.

  2. urveillez votre téléphone de n’importe où et voyez ce qui se passe sur le téléphone cible. Vous serez en mesure de surveiller et de stocker des journaux d’appels, des messages, des activités sociales, des images, des vidéos, WhatsApp et plus. Surveillance en temps réel des téléphones, aucune connaissance technique n’est requise, aucune racine n’est requise. https://www.mycellspy.com/fr/tutorials/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube
Pinterest
Instagram