Raccolta dei rifiuti a Caserta, il Sindaco Marino: “Il Comune è pronto a pagare la ditta”

Diredazione2 casertaprimapagina

Raccolta dei rifiuti a Caserta, il Sindaco Marino: “Il Comune è pronto a pagare la ditta”

Caserta- Sembra esserci finalmente una svolta all’empasse della raccolta dei rifiuti a Caserta. L’Amministrazione comunale di Caserta, infatti, rende noto di aver appreso che l’attuale rallentamento della raccolta dei rifiuti in città, dovuto allo svolgimento di assemblee sindacali del personale della ditta incaricata, continuerà anche nei primi giorni della prossima settimana.

In merito a quanto accaduto il sindaco Carlo Marino precisa: “L’Amministrazione è pronta a pagare la ditta incaricata avendo a cuore la situazione dei suoi dipendenti e vuole esser certa che gli importi saranno destinati a tale scopo piuttosto che a sanare il piano debitorio dell’azienda”.

Nell’occasione l’Amministrazione comunale ribadisce a tutti l’invito ad astenersi per quanto possibile dal trattenere in strada i contenitori della raccolta differenziata, per evitare in tal modo che essi divengano luogo di abbandono illecito di rifiuti indifferenziati.

Si rammenta, altresì, che all’abbandono illecito di rifiuti indifferenziati consegue l’irrogazione di sanzioni pecuniarie e, nel caso, di sanzioni penali.

Info sull'autore

redazione2 casertaprimapagina author