Viabilità di via Perla e via Genovesi, vertice domenicale al Comune di Lusciano. Il sindaco Esposito: “Lavoriamo per il bene della collettività”

Digeneralmanager

Viabilità di via Perla e via Genovesi, vertice domenicale al Comune di Lusciano. Il sindaco Esposito: “Lavoriamo per il bene della collettività”

Esposito e la giuntaLUSCIANO – “Ci sono stati troppi incidenti dal 1995 ad oggi, e bisogna trovare una soluzione”: il sindaco Nicola Esposito stamattina, nonostante fosse domenica, ha tenuto un incontro in Municipio con Raffaele Esposito, Marco Valentino, Benito Mottola e Luisa Mottola per trovare una soluzione alla problematica della viabilità in via Perla e in via Genovesi con relative traverse. Al vertice comunale ha partecipato anche il comandante della polizia municipale Venditto ed è stata “una risposta immediata alla richiesta che alcuni residenti hanno fatto all’assessore Benito Mottola nei giorni scorsi – ha detto il sindaco Esposito – perché abbiamo sempre dimostrato massima disponibilità per la risoluzione dei problemi che affliggono la nostra città. Purtroppo ci ritroviamo a dover fare i conti con una serie di facinorosi che in campagna elettorale impazziscono letteralmente ma noi andiamo avanti per la nostra strada dando risposte alla cittadinanza”. Per adesso si lavorerà per una viabilità in via sperimentale tra le due strade ma “in settimana ci sarà un incontro in Comune con alcuni residenti per capire quale possa essere la scelta migliore”. In più ci saranno dei controlli anche su alcuni paletti presenti in zona “visto che non possiamo permettere che ci siano questi paletti. Controlleremo il tutto anche perché Lusciano ha bisogno di parcheggi ed è proprio quello su cui stiamo lavorando per questa campagna elettorale. Noi lavoriamo, mentre c’è qualcuno che adora solo alzare la voce”.

Info sull'autore

generalmanager administrator