ELEZIONI A MADDALONI. Inaugurato il comitato elettorale del candidato sindaco Cortese: “Parte il viaggio in città per un percorso di ascolto con i cittadini”

DiRedazione

ELEZIONI A MADDALONI. Inaugurato il comitato elettorale del candidato sindaco Cortese: “Parte il viaggio in città per un percorso di ascolto con i cittadini”

Cortese inaugurazioneSi è tenuta questa mattina in Corso I Ottobre l’inaugurazione del comitato elettorale del candidato Sindaco Bruno Cortese. L’aspirante primo cittadino ha incontrato alleati della sua coalizione e tanta gente comune che ha partecipato interessata all’evento.  “La sede è un luogo strategico importante affinché la cittadinanza possa avere un punto di riferimento dove potersi informare sulle nostre proposte – afferma Cortese – Ma dalla settimana prossima inizierà un viaggio in città che ci porterà in ogni angolo dove incontreremo persone toccando con mano i disagi presenti nelle varie zone. Questo nostra attività sarà di fondamentale importanza affinché le testimonianze della nostra comunità possano essere inserite nel nostro programma elettorale e, con un’adeguata forza di governo possano essere risolte le problematiche che vivono e affliggono quotidianamente i cittadini, fare sintesi e tradurle in azioni concrete con un approccio ed una progettualità pragmatica. Un programma elettorale partecipato e redatto direttamente da chi vive il territorio in ottemperanza con la “Carta dei Valori” nel rispetto dell’etica e della morale, valori fondamentali della nostra campagna elettorale e che porteremo nell’azione amministrative che ci vedrà sicuramente protagonisti”

Info sull'autore

Redazione author