Caserta – Gli auguri di “Citta’ Futura” nelle parole del Presidente Marco Cicala

Digeneralmanager

Caserta – Gli auguri di “Citta’ Futura” nelle parole del Presidente Marco Cicala

 

 

cicala-marco-citta-futura-750x445“Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che in questo 2017 ci hanno seguiti, apprezzati e anche costruttivamente criticato”.

Queste le parole del Presidente di “Città Futura”, Marco Cicala che poi ha voluto ricordare e manifestare la sua soddisfazione per come, secondo l’ultimo sondaggio fatto, Città Futura è passata da essere un movimento politico praticamente sconosciuto ad un movimento politico del quale ben il 19% di persone, su un campione di 16mila interpellati, ha risposto di conoscere bene.

Città Futura per tutto il 2017, pur stando all’opposizione, ha cercato, tramite il proprio consigliere comunale Enzo Bove di mettere in campo un modo nuovo di far politica, meno individualista, più a favore della collettività”.

Abbiamo avuto ragione su molte cose, i dati ISTAT e il parere della Corte dei Conti sono le due vittorie più evidenti delle quali non abbiamo certo gioito ma sicuramente sono state spunto di ulteriori riflessioni.

Continueremo il nostro lavoro nell’anno che verrà, ai cittadini continueremo a chiedere aiuto, partecipazione, denunce e perchè no, anche qualche critica. Riteniamo che lavorare di squadra sia l’unico modo per voltare definitivamente pagina con il passato e cominciare ad immaginare una città semplicemente più vivibile e normale.

Continueremo a spiegare a coloro i quali ci dicono “chi ve lo fa fare tanto non cambia niente” che è proprio questo il concetto che chi fa politica per “mestiere” ha voluto inculcare ai cittadini, ricorderemo sempre a tutti che l’amore per i nostri figli sarà sempre da stimolo e comunque un motivo valido per impegnarci e cercare di cambiare le cose.

Il nostro Augurio di buon anno va a tutti i Casertani e le Casertane, a tutte le donne e gli uomini del comparto sicurezza/difesa – soccorso pubblico che anche in queste ore in cui quasi tutti i cittadini, respirano aria di festa e di riposo, lavorano ininterrottamente per garantire alla gente e alla città stessa, più sicurezza. Un augurio va a tutte quelle persone che ogni giorno si prodigano in servizi di pubblica utilità e che spesso sono dimenticate dalla politica. Il più grande degli Auguri lo facciamo a Caserta, la nostra città, siamo ora più che mai convinti che la strada da noi intrapresa è quella giusta, siamo tanti e presto diventeremo tantissimi, dimostreremo come, un gruppo di semplici cittadini sarà capace di ribaltare una situazione critica nella quale, i tanti anni di mala politica, ci hanno costretto a vivere.

AUGURI E CHE SIA PER TUTTI UN 2018 STREPITOSO. Buon 2018

Info sull'autore

generalmanager administrator