“Ostinatamente Casertani”. Parte la nuova campagna abbonamenti: prezzi popolari e tante promozioni

casertana (2)“Ostinatamente Casertani”. Non poteva esserci claim migliore per la nuova campagna abbonamenti della Casertana FC. Per volere del presidente D’Agostino, la Casertana ha incentrato la sua attività proprio sulla riscoperta e la valorizzazione del proprio senso di appartenenza. Si riparte, così, con uno slogan coniato dai tifosi rossoblu e diventato emblema di viscerale legame con le proprie radici, prima ancora che con i colori tanto amati.

La nuova campagna abbonamenti nasce con l’intento di venire incontro ad alcune delle istanze manifestate dai tifosi nel corso di questi mesi. Non solo prezzi popolari, ma anche promozioni mirate a riportare famiglie e giovani allo stadio, avendo attenzione anche per chi vive lontano dalla città di Caserta.

Al consueto abbonamento Intero si affianca l’immancabile formula Ridotto riservata alle Donne, agli over 65 e ai ragazzi di età compresa tra i 12 anni e i 18 anni non compiuti. Per gli Under 12 e gli Over 80 la Casertana riserva un semplice (e obbligatorio in termini di legge) segnaposto da 20 euro.

La novità di quest’anno è la Formula Family che offre sconti dal 10% al 20% sull’importo totale degli abbonamenti acquistati da membri della stessa famiglia (necessario presentare al botteghino uno stato di famiglia, non storico).

Un occhio di riguardo anche a chi vive lontano da Caserta e che, anche in occasione delle gare interne, si mette in viaggio. Con la Formula Non Residenti, sconto del 10% per chi risiede in un Comune distante oltre 25 km dalla città della Reggia.

Un’altra novità con Assicurati un abbonamento: chi stipulerà una polizza assicurativa con un addetto di OKSOLORIMBORSI presente al Botteghino dello stadio ‘Pinto’, avrà in omaggio un abbonamento per il settore Distinti oppure potrà acquistare un abbonamento di altro Settore con uno sconto pari al valore dell’abbonamento del settore Distinti.

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti unicamente presso il Botteghino dello stadio ‘Pinto’ a partire dalle ore 17 di giovedì 10 agosto.

Per i vecchi abbonati (stagione 2016-17) sarà possibile confermare il posto occupato nell’annata passata usufruendo di una prelazione fino al prossimo 17 agosto.

Il botteghino osserverà questi orari: dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20 (tutti i giorni, esclusa la domenica con apertura solo mattutina).